albo pretorio

Albo pretorio

documenti trovati: 379
  • Determina UT
    Numero:
    55
    Data:
    22/05/2018
    Oggetto:
    Riparazione attrezzatura forestale di proprietà consorziale e fornitura carrucola. Affidamento servizio e fornitura CIG Z13236F6EE
    Inizio pubblicazione:
    22/05/2018
    Fine pubblicazione:
    06/06/2018
  • Determina Segretario
    Numero:
    15
    Data:
    22/05/2018
    Oggetto:
    Completamento 4^fase del progetto mostra "La Segheria Veneziana e il museo del legno" di Aplis sezione "Fucina". Realizzazione pannelli completamento allestimento.
    Inizio pubblicazione:
    25/05/2018
    Fine pubblicazione:
    09/06/2018
  • Determina UT
    Numero:
    54
    Data:
    21/05/2018
    Oggetto:
    Utilizzazione lotto boschivo “Rio dei Lupi II° Lotto 2017” part. 16/B del Piano di gestione fo-restale della proprietà consorziale (PGF) in Comune di Tolmezzo – Affidamento lavori di ta-glio, allestimento ed esbosco Liquidazione 3° SAL CUP B33J17001550005 CIG 7246319B99
    Inizio pubblicazione:
    21/05/2018
    Fine pubblicazione:
    05/06/2018
  • Determina UT
    Numero:
    53
    Data:
    21/05/2018
    Oggetto:
    Utilizzazione lotto boschivo “Rio dei Lupi I° Lotto 2017” part. 16/B del Piano di gestione forestale della proprietà consorziale (PGF) in Comune di Tolmezzo – Affidamento lavori di taglio, allestimento ed esbosco Liquidazione 3° SAL CUP B33J17001530005 CIG Z572062D6B
    Inizio pubblicazione:
    21/05/2018
    Fine pubblicazione:
    05/06/2018
  • Determina UT
    Numero:
    52
    Data:
    21/05/2018
    Oggetto:
    Utilizzazione lotto boschivo “Pestons 2016” part. 69 del Piano di gestione forestale della proprietà consorziale (PGF) in Comune di Forni Avoltri – Contrarre affidamento lavori di ta-glio, allestimento, esbosco e trasporto a strada camionabile– Liquidazione Stato finale CUP B33J17000960005 CIG Z1D1FADE26
    Inizio pubblicazione:
    21/05/2018
    Fine pubblicazione:
    05/06/2018
  • Determina UT
    Numero:
    51
    Data:
    21/05/2018
    Oggetto:
    Incarico aggiornamento fascicolo aziendale. Affidamento servizio CIG Z0E237A41B
    Inizio pubblicazione:
    21/05/2018
    Fine pubblicazione:
    05/06/2018
  • Delibera CdA
    Numero:
    42
    Data:
    17/05/2018
    Oggetto:
    Utilizzazione lotto boschivo “Pestons 2016” part. 69 del PGF in Comune di Forni Avoltri – Approvazione certificati di regolare esecuzione.
    Inizio pubblicazione:
    18/05/2018
    Fine pubblicazione:
    02/06/2018
  • Delibera CdA
    Numero:
    41
    Data:
    17/05/2018
    Oggetto:
    Progetto di riqualificazione forestale ambientale “Straordinario Faeit” partt. 37A, 37B e 37C del PGF in Comune di Ampezzo. Approvazione
    Inizio pubblicazione:
    18/05/2018
    Fine pubblicazione:
    02/06/2018
  • Delibera CdA
    Numero:
    40
    Data:
    17/05/2018
    Oggetto:
    Regolarizzazione stato di fatto sulle particelle censite al Foglio 36 mappali nn. 1, 2, 3, 22 e 25 del Comune di Forni Avoltri e costituzione diritto di servitù a bordo pista presso il centro federale di sci nordico "Carnia Arena".
    Inizio pubblicazione:
    21/05/2018
    Fine pubblicazione:
    05/06/2018
  • Determina Segretario
    Numero:
    14
    Data:
    17/05/2018
    Oggetto:
    Liquidazione spese e competenze all'Avv. Francesco Marcolini per assistenza legale nella vertenza CBC/ De Prato Roberto.
    Inizio pubblicazione:
    21/05/2018
    Fine pubblicazione:
    05/06/2018